Pagine

martedì 18 ottobre 2011

Anticipazioni GF 12: tra i concorrenti anche un ex detenuto


Grande Fratello 12 Anticipazioni
Continuano le anticipazioni sul GF 12. Secondo le ultime indiscrezioni, tra i concorrenti del Grande Fratello 12, ci sarà anche un ex carcerato. Siete pronti a vedere all’interno della Casa un ex detenuto, insieme alle probabili tre miss escluse da Miss Italia 2011, alla sexy barista Lory e a tutti i presunti concorrenti di cui si vocifera in questi giorni?

Continuano le selezioni dei concorrenti del Grande Fratello 12 e quest’anno più che mai sembra che si stia puntando a stupire gli spettatori con personaggi di volta in volta sempre più fuori dal comune. Se l’anno scorso avevamo il figlio di camorrista (Ferdinando Giordano), il gigolò (Giuliano Cimetti) e il Cavaliere di Malta (Davide Baroncini), per la dodicesima edizione sembra davvero che Alessia Marcuzzi e compagnia bella stia un po’ esagerando.
Oltre all’ingresso di nuovi concorrenti e vecchie glorie del GF, sembra che all’interno della Casa entrerà un ex-carcerato dai modi di fare piuttosto esuberanti e con un modo di vestire assolutamente fuori dalle righe.
Ma che fine hanno fatto le persone normali in stile Pietro Taricone che avevamo visto nella prima storica edizione del GF? Possibile che tra le decine di concorrenti che quest’anno risiederanno anche solo per qualche giorno nella Casa di Cinecittà non ci siano un impiegato con la pancettauna ragazza che sogna di diventare avvocato e non è minimamente interessata al proprio fisico? Spero davvero che questi personaggi non rispecchino com’è veramente l’Italia, ma come effettivamente ci piace vederla il lunedì sera per staccare un po’ il cervello dai problemi reali.Voi che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento