Pagine

martedì 25 ottobre 2011

Giorno 01 Entrano nella Casa i nuovi concorrenti della dodicesima edizione di Grande Fratello



Inizia la nuova edizione di Grande Fratello, Alessia apre il programma con uno splendido balletto organizzato dai ragazzi del GF 11 sulle note di "Moves like Jagger".

Iniziano ad entrare i concorrenti, Danilo, barese devoto alla Chiesa, Sofia e Gaia. Poco dopo viene annunciato l'arrivo di un principe indiano, Kiran, in cerca di moglie. Alessia racconta ai ragazzi appena entrati di questo principe per fare loro uno scherzo ma poco dopo Kiran svela la sua vera identità, è in realtà un contadino di Bergamo adottato da piccolo.

Ecco una mamma diversa dal solito, nuova concorrente è Claudia, 32 anni di Napoli. La particolarità di questa sexy mamma è che è appassionata di burlesque e si esibisce in studio mostrando tutta la sua bravura. L'atmosfera in Casa è frizzante, le varie personalità cominciano ad emergere e si confrontano. Rudolf, giocatore di rugby di Roma sembra essere stato colpito proprio dalla mamma burlesque.

Doccia di gruppo per i ragazzi della Casa, tutti super palestrati, addominali tartarugati e fisici mozzafiato, le donne sembrano non esser indifferenti al sex appeal dei maschietti! Luca, con i suoi aforismi e la sua passione per gli squali esordisce dicendo: "Bisogna essere i salmoni di se stessi e risalire la corrente". Entra nella Casa anche lui e viene accolto molto bene. Nel Confessionale racconta di "avere le endorfine che fanno il trenino".

Floriana, femme fatale ma colta e appassionata di lettura varca la Porta Rossa insieme ad Ilenia e subisce subito uno scherzo da parte di Alessia. Invita tutti i concorrenti a votare per Ilenia nel confronto diretto tra le due. Poco dopo viene svelato alla sexy astrologa che era tutta una burla e che anche lei fa parte del gruppo.

Danilo, il ragazzo barese con un passato difficile, viene inviato nella Stanza delle Sorprese, dovrà prendere la Golden Key, una chiave che regala dei privilegi, sciogliendo un blocco di ghiaccio solo col calore corporeo. Ad aiutarlo nell'impresa c'è Sofia ma nonostante gli sforzi la prova non viene superata. Perciò il Grande Fratello decide che per le successive 24 ore saranno legati insieme da delle manette rosa. Conoscenza forzata... sarà piacevole?

Kiran in Confessionale ammette che quest'anno sono davvero belle le ragazze ed è molto felice di poterle ammirare mentre Caterina e tutte le altre sono rimaste piacevolmente colpite dal bel rugbista Rudolf.

Nessun commento:

Posta un commento